Produzione e vendita Porte in Laminatino e Porte Economiche

scegliere una porta … in modo facile e veloce

 

Le porte interne sono elementi funzionali di divisione degli spazi, ma anche estetici, che entrano a far parte dell’arredo di una casa

Ecco come scegliere la vostra porta in laminatino seguendo poche e facili indicazioni:

1 – Individuate lo stile della vostra casa.

E’ il primo passo: indivuate per primo lo stile della vostra casa, classico, moderno, contemporaneo.

 
2- Scegliere il modello che più vi si addice
I modelli presente nella nostra collezione sono moltissimi, tenete poi in considerazione il tipo di laccatura o finitura, è molto importante per creare l’armonia che cercate!

3- Tenere in considerazione la luce.

Le porte in vetro rendono più luminosi gli ambienti che collegano, in alcune case è infatti indispensabile inserire una porta a vetri per permettere alla luce di irradiarsi anche negli ambienti circostanti

4- Scegliere la tipologia di apertura/chiusura.

A seconda dello spazio di cui disponete le porte interne possono essere scelte:

  • A battente, la più comune, che ruota su cardini e che occupa lo spazio dell’anta aperta quando si sta entrando nell’ambiente.
  • A libro o a fisarmonica o rotò: gli elementi di cui è costituita la porta si ripiegano su se stessi, scorrendo su un binario, idonea per spazi ridotti.

 

 

Leave a Reply

DESIGN INNOVATIVO

Ogni anno i nostri designer creano nuovi modelli per venire incontro alle esigenze dei trend. Gli spazzolati, i wengè, gli inserti in alluminio, i tagli di luce che solo il vetro può offrire. I laccati in tutte le tinte ral e poi ancora le moderne incisioni, ogni nostro modello nasce con la sola finalità di incontrare i vostri gusti e lo stile della vostra casa. Se poi siete amanti del classico, allora sicuramente i pantografati incontreranno il vostro gradimento!

CLASSICA O DI DESIGN?

Sicuramente la porta che sceglierai dovrà essere in armonia con la tua casa, quindi oltre al colore, presta anche particolare attenzione al modello.
Infatti una porta PANTOGRAFATA sicuramente si addice maggiormente ad un ambiente classico, mentre una porta INCISA o LISCIA ad un ambiente moderno o contemporaneo.
Un tocco di originalità potrebbe essere anche dato tramite un inserto in alluminio.... insomma le soluzioni sono infinite, come i nostri desideri!!