Produzione e vendita Porte in Laminatino e Porte Economiche

la porta per tutti… l’idea

Quando si ha una famiglia, è importante scegliere bene i complementi a disposizione.
Con EXEA, potrai suddividere gli spazi della tua giornata in base alle esigenze della famiglia: dalla porta per la cucina alla camera da letto.
Potrai scegliere in base allo stile della tua casa e dare un tocco di design anche agli ambienti più semplici.
La rapidità nella consegna ti permetterà di realizzare il tuo progetto in brevissimo tempo.
Ecologica nelle finiture sintetiche, facile nella pulizia e manutenzione, economica e ampiamente personalizzabile sono le qualità che fanno di questo complemento d’arredo un punto di riferimento per ogni ambiente.

2 Comments

  1. marzia ha detto:

    gradirei avere un preventivo per la porta collezione EXEA in legno rivestito in laminato modello BOAVISTA AK BIANCO con 4 inserti orizzontali in acciaio.
    Maniglia in cromo satinato.
    prtasporto e montaggio compreso.

    Grazie
    Marzia

    • Ornella Agosto ha detto:

      Buongiorno Marzia, purtroppo la nostra azienda è solo produttrice e non si occupa di rilevamenti misure eposa in opera. Per tale motivo i nostri clienti sono rivenditori autorizzati. Se gentilemnte mi dice da quale zona ci scrive ( Provincia) , sarà mia cura metterla in contatto con un rivenditore di zona.
      Cordiali saluti.
      Giovanna

Leave a Reply

DESIGN INNOVATIVO

Ogni anno i nostri designer creano nuovi modelli per venire incontro alle esigenze dei trend. Gli spazzolati, i wengè, gli inserti in alluminio, i tagli di luce che solo il vetro può offrire. I laccati in tutte le tinte ral e poi ancora le moderne incisioni, ogni nostro modello nasce con la sola finalità di incontrare i vostri gusti e lo stile della vostra casa. Se poi siete amanti del classico, allora sicuramente i pantografati incontreranno il vostro gradimento!

CLASSICA O DI DESIGN?

Sicuramente la porta che sceglierai dovrà essere in armonia con la tua casa, quindi oltre al colore, presta anche particolare attenzione al modello.
Infatti una porta PANTOGRAFATA sicuramente si addice maggiormente ad un ambiente classico, mentre una porta INCISA o LISCIA ad un ambiente moderno o contemporaneo.
Un tocco di originalità potrebbe essere anche dato tramite un inserto in alluminio.... insomma le soluzioni sono infinite, come i nostri desideri!!