Produzione e vendita Porte in Laminatino e Porte Economiche

I nuovi laccati Poroaperto e Spazzolati

La linea moderna di Exea si amplia per dare spazio ai nuovi modelli Poroaperto e Spazzolato arricchendoli delle colorazioni più attuali.
Infatti da oggi potrete scegliere i modelli Poroaperto e Spazzolato in tutte le tonalità ral.

2 Comments

  1. Maria ha detto:

    Buongiorno,

    mi piacciono moltissimo le porte spazzolate, vorrei però un colore che si abbini al pavimento di casa.
    Mi potete dare un suggerimento, il pavimento in rovere sbiancato grigio.

    Grazie!
    Maria

    • Buonasera Signora Maria,

      lieti del suo interessamento alle porte Exea e data la Sua richiesta Le consigliamo di rivolgere la Sua attenzione alla finitura Rovere Fog e alla finitura Rovere Patrol che potrà trovare nella sezione LE FINITURE del menù del sito.
      In alternativa potrà orientarsi nella sezione I LACCATI, tra i POROAPERTO e gli SPAZZOLATI che a giorni sarà aggiornata.
      Indicandoci il ral da Lei scelto potremmo realizzarLe la porta piu’ idonea al suo arredamento.

      Cordiali Saluti

Leave a Reply

DESIGN INNOVATIVO

Ogni anno i nostri designer creano nuovi modelli per venire incontro alle esigenze dei trend. Gli spazzolati, i wengè, gli inserti in alluminio, i tagli di luce che solo il vetro può offrire. I laccati in tutte le tinte ral e poi ancora le moderne incisioni, ogni nostro modello nasce con la sola finalità di incontrare i vostri gusti e lo stile della vostra casa. Se poi siete amanti del classico, allora sicuramente i pantografati incontreranno il vostro gradimento!

CLASSICA O DI DESIGN?

Sicuramente la porta che sceglierai dovrà essere in armonia con la tua casa, quindi oltre al colore, presta anche particolare attenzione al modello.
Infatti una porta PANTOGRAFATA sicuramente si addice maggiormente ad un ambiente classico, mentre una porta INCISA o LISCIA ad un ambiente moderno o contemporaneo.
Un tocco di originalità potrebbe essere anche dato tramite un inserto in alluminio.... insomma le soluzioni sono infinite, come i nostri desideri!!